Lenti trasparenti e visibilità ottima con lo spray Zero Fog di Galileo

Chi porta gli occhiali lo sa: vapori e lenti non vanno d’accordo. Capita spesso, infatti, nelle situazioni quotidiane – in cucina con i vapori delle pentole sui fornelli, al bar quando si bevono bevande calde, nel passaggio da spazi esterni molto freddi in inverno a ambienti caldi interni – di avere le lenti appannate.

Una condizione che provoca disagio e – nel caso di motociclisti con la visiera appannata – un maggiore pericolo per l’incolumità della persona.

PDF download

Per evitare l’appannamento delle lenti, Galileo presenta Zero Fog lo spray antiappannante disponibile presso i Centri Ottici Partner BBGR Italia a partire da Luglio. Lo spray Zero Fog di Galileo – nel comodo formato da borsetta da 25 ml – è un flaconcino di soluzione anti-appannamento che permette di avere occhiali con lenti sempre trasparenti e una visione nitida. È efficace per qualsiasi tipo di lente, anche trattata e con antiriflesso.

È sufficiente nebulizzare da una distanza di 10/15 cm fino a ricoprire l’intera superficie ed asciugare delicatamente con un fazzolettino o un panno di carta morbido. Non contiene solventi o agenti chimici irritanti per gli occhi.

galileo zero fog

Zero Fog di Galileo è la soluzione ideale per avere lenti trasparenti e una visione nitida, senza effetto nebbia, per tutti i portatori di occhiali – da vista o da sole – e, in questo particolare momento, anche quando si indossano mascherine anti-Covid. Che si tratti di quelle usa e getta, di quelle ffp1, ffp2 o ffp3, o dei modelli in stoffa, il risultato non cambia e le persone con gli occhiali hanno un disagio comune: le lenti sempre appannate.

L’aria calda sprigionata dal respiro incontra quella fredda che si trova di fronte agli occhiali, condensandosi così sul retro delle lenti, creando quella patina fastidiosa che riduce la visibilità. Una condizione di disagio che obbliga le persone a togliersi gli occhiali per pulirli o a spostare la mascherina dal viso, correndo ovvi rischi per la salute.

Lo spray Zero Fog di Galileo è un valido supporto per risolvere il problema dell’appannamento delle lenti in numerose situazioni della vita quotidiana.

Related Posts