Operato con impianto lente multifocale – testimonianza

«Buonasera, ci troviamo presso la nostra sede di Vimercate della clinica Blue Eye e questa sera abbiamo la testimonianza di un signore che è stato operato da me quasi due anni fa, con un impianto di lente multifocale. Prego.»

«Buonasera. Mi sono sottoposto all’intervento esattamente un anno e otto mesi fa e mi trovo benissimo; da tener presente che io ho avuto gli occhiali dall’età di 6 anni, adesso ne ho 62 e finalmente più di un anno e mezzo fa, quasi due anni, appunto, ho tolto definitivamente gli occhiali. Non ci credevo all’inizio, ero troppo contento e ora non ho più nessuna difficoltà.

Sono stato operato prima ad un occhio e la volta successiva all’altro occhio: quando ho fatto la prima operazione ero completamente incosciente, quindi non sapevo cosa mi aspettasse; la seconda volta ero già preparato e forse lì ho avuto un pochettino di paura, nel senso che sapevo l’intervento in cosa consistesse ma è andato benissimo lo stesso. Nel giro di qualche giorno già vedevo benissimo. Visite di controllo periodiche fatte, nessun problema.»

«Grazie della sua testimonianza e tanti auguri per le festività.»

«Grazie.»

Related Posts