Ho eliminato la miopia per sempre! Sono troppo contenta!!!

Erano tanti anni che volevo fare l’intervento per la rimozione della miopia, sin da quando la mia dottoressa, il mio medico oculista, mi disse ai miei 18 anni “Ma non hai voglia di fare l’intervento?”. Sì, ne avevo voglia ma non ero stabile, non ero per niente stabile e continuavo a peggiorare, finché sono arrivata ai 5,75, i miei cari 5,75.

Dopodiché quest’anno mi sono convinta, sono riuscita a mettere via anche un po’ di soldini e mi sono convinta a fare questo intervento; allora ho contatto la mia oculista che mi ha consigliato il dottor Di Giacomo e la clinica Blue Eye: sono andata a fare la visita con il dottore Di Giacomo, abbiamo discusso su quale intervento fosse il migliore per me e infine l’abbiamo fatto; abbiamo fatto questo intervento con la tecnica PRK, rimuovendo sia la miopia che l’astigmatismo.

Ad oggi sono passati cinque giorni dal mio intervento, vedo ancora un po’ sfocato ma ci vedo e per una che ha portato gli occhiali per vent’anni è una cosa fantastica; oggi ho letto l’ultima riga, per cui ho dieci decimi ed è incredibile, emozionante, ci siamo emozionati sia io che il mio medico oculista.

È stato bellissimo, sono molto contenta di aver fatto questo intervento.

Related Posts