Day Hospital Oculistica Milano

L’UNICO DAY HOSPITAL PROGETTATO E DEDICATO INTERAMENTE ALLA DIAGNOSTICA E CHIRURGIA OCULARE

  • Perché BLUE EYE è l’unico Day Hospital/Day Surgery, riconosciuto dalla Regione Lombardia, dedicato esclusivamente alla Prevenzione, Diagnostica e Cura delle patologie oculari.
  • Perché in BLUE EYE operano alcuni tra i migliori specialisti in Oftalmologia affiancati da personale altamente qualificato e competente per offrire al paziente le massime garanzie in qualsiasi tipo di intervento.
  • Perché BLUE EYE investe costantemente in tecnologie che permettano di conservare e valorizzare le specificità che hanno garantito il successo del Centro in questi anni. Primi ad acquisire la piattaforma Victus Combo, Laser a Femtosecondi, strumento molto costoso e sofisticato che ha rivoluzionato la chirurgia refrattiva e della cataratta.
  • Perché le sue Sale Operatorie sono adibite solo ad interventi sull’occhio. Questa particolarità, abbinata all’uso di protocolli standardizzati per ogni prestazione chirurgica e al largo utilizzo di materiale monouso, garantisce la massima sicurezza per il Paziente.
  • Perché in BLUE EYE si può richiedere anche solo un colloquio informativo, del tutto gratuito per conoscere le varie tecniche utilizzate e le diverse possibilità di intervento in relazione alle singole esigenze di vita e di lavoro.