Blue Eye – centro di microchirurgia oculare a Milano

Blue Eye – centro di microchirurgia oculare a Milano

«Ehi! Credo che sia giunta l’ora di fare una visita oculistica.»

«La mia vista peggiora e so che dovrei occuparmene ma con il lavoro sono sempre di corsa e non ho tanto tempo da dedicarci!»

«Sono un medico e lavoro in un centro specializzato. Se mi permetti, ti mostrerò che è più semplice di quello che pensi: benvenuta in Blue Eye! Il primo centro privato, che lavora in ambulatoriale e Day Hospital, dedicato esclusivamente alla prevenzione, diagnostica e cura delle patologie oculari.»

«Day Hospital? Vuol dire che terminata l’operazione posso tornare a casa mia in giornata?»

«Precisamente, e in totale sicurezza! Perché da noi operano alcuni tra i migliori specialisti del settore, affiancati da personale altamente qualificato e competente. In più, per facilitare ulteriormente la tua decisione di operarti o meno, in Blue Eye si può richiedere anche solo un colloquio informativo, del tutto gratuito, per conoscere le varie tecniche utilizzate e le diverse possibilità di intervento in relazione alle singole esigenze di vita e di lavoro.»

«Interessante! Forse riesco veramente a liberarmi degli occhiali, sento che è la volta buona.»

«Eccoci, siamo alla fermata giusta! Blue Eye è qui vicino, se vuoi ti mostro la strada.»

Blue Eye. Parlane con il tuo oculista oppure contattaci al nostro numero verde 800 209 302 O visita il nostro sito www.blueeye.it

Related Posts